Qualità

Certificazione al sistema qualità
Il Sistema Gestione Qualità assicura, attraverso procedure, istruzioni operative e relative registrazioni, la gestione della progettazione, l'addestramento del personale, la valutazione dei fornitori, la realizzazione delle iniziative di ricerca, sperimentazione e divulgazione, la verifica e la valutazione delle conformità delle operazioni e dei risultati perseguiti rispetto a quanto atteso. Per conseguire tale biettivo, la Direzione Generale ha delineato la propria politica della qualità che si basa sui seguenti punti fondamentali:
  • rinforzare l'immagine dell'Azienda e dei prodotti/servizi;
  • definire i profili/ruoli e le competenze assegnate al personale responsabile dell'esecuzione delle attività;
  • coinvolgere in maniera "attiva" tutto il personale, sia nel mantenimento che nel miglioramento dei servizi offerti (programma di formazione/addestramento permanente);
  • migliorare sistematicamente i processi/attività aziendali e le infrastrutture aziendali (adeguamento hardware e software e potenziamento sistemi in rete -internet, intranet, extranet);
  • monitorare e misurare costantemente i risultati conseguiti (censimento periodico soddisfazione clienti/fornitori);
  • mettere a disposizione risorse congrue per il perseguimento del miglioramento continuativo.
  • individuare ipotesi progettuali e fonti di finanziamento al fine di sviluppare la ricerca competitiva privata /base sociale e non solo.

logo_sincert_2014

Questo sito utilizza cookie per ottimizzare l'esperienza di navigazione dei visitatori. Clicca ok per continuare a fruire dei contenuti di crpv.it ai sensi del dlgs 69/2012 e 70/2012. Più informazioni? Clicca qui.